Casoria - LUIGI CASTALDI GROUP SRL Il mondo beverage & food fatto di persone

- di Angela Merolla

Il forte spirito di squadra  consente sempre di raggiungere obiettivi ambiziosi, soprattutto quando si ha la coscienza che l’attività aziendale fonda la sua forza sulle persone che ne fanno parte, ognuna con le proprie competenze per raggiungere un obbiettivo comune.

La Luigi Castaldi Group, azienda di Casoria in provincia di Napoli, leader nella distribuzione beverage & food in Campania, parte della Puglia e della Calabria, oggi alle soglie dei primi 50 anni di attività è l’esempio di crescita aziendale ottenuta di giorno in giorno, contemplando una mission ben precisa, ovverocercare di affinare le vedute di scenario e generare lo slancio innovativo necessario per affrontare le sfide con mercati sempre più competitivi.

L’azienda non ha mai perso di vista il concetto di famiglia, come l’importanza delle persone che ne fanno parte, che grazie alla loro dedizione e competenza professionale, portano alto il nome della Luigi Castaldi Group.

L’azienda nasce nel centro storico di Napoli nel 1970, grazie allo spiccato intuito imprenditoriale e allo spirito di sacrificio di Luigi Castaldi,oggi i suoi figli Rosaria e Vincenzo, unitamente a Francesco Gemini sono impegnati nella direzione aziendale e già la terza generazione della famiglia ha fatto il suo ingresso in ditta, con lo stesso entusiasmo e nel rispetto della medesima filosofia, voglia di fare e crescere che contraddistingue i Castaldi.

 

Negli anni si sono attuati importanti processi di rinnovamento ed ampliamento, l’aziendadal centro storico si è trasferita a Casoria, in provincia di Napoli, ampliandosi in modo esponenziale, si sono poi aggiunti altri depositi a  Cava dei Tirreni, Tramonti, Procida e Pontecagnano, prossimamente quest’ultimo sarà sostituito con il polo di distribuzione di Montecorvino Rovella.

Cinquant’anni impiegati ad accompagnare il cliente in tutte le fasi della sua attività, affrontando al suo fianco le sfide di tutti i giorni, le richieste del mercato, individuando le prospettive di sviluppo.E la Luigi Castaldi Group è solo ai suoi primi 50 anni.

www.castaldigroup.it

Carca nel Sito

Sfoglia i contenuti 

Iscriviti alla newsletter! Una volta al mese ti manderò dei contenuti nuovi oppure, di tanto in tanto, ti informerò di qualche nostra iniziativa . Portrai sempre cancellare la tua iscrizione seguendo i link.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.