Cestini di sfoglia con mousse al salame

Salve a tutti rieccoci qui tutti insieme nel mio blog. Si avvicina il Natale e cominciamo a pensare a cosa preparare per il pranzo di Natale dall’antipasto al dolce.Grazie alla collaborazione con la Clai Salumi, che mi ha gentilmente omaggiata di altri 5 fantastici salumi, oggi ho deciso di preparare un delizioso e carino antipasto. Sto parlando dei Cestini di sfoglia con mousse al salame Romagnolo Clai. Salame prodotto solo con carni scelte italiane e rigorosamente senza glutine e latte e derivati. Per questo ho deciso di fare una ricettina senza lattosio anche enfatizzarre l’assenza del latte e derivati.

Ma adesso vediamo nei dettagli la mia ricetta dei Cestini di sfoglia con mousse al salame Romagnolo Clai. ( continua a leggere dal blog Giallo Zafferano o segui  su Youtube e, se di tuo gradimento, puoi iscriverti al canale )

Cerca nel Sito
Iscriviti alla newsletter! Una volta al mese ti manderò dei contenuti nuovi oppure, di tanto in tanto, ti informerò di qualche nostra iniziativa. Portrai sempre cancellare la tua iscrizione seguendo i link.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.