Frascati - AGRITURISMO PIETRA PORZIA Eccellenze da ammirare e da gustare

- di Angela Merolla

Un imponente viale di cipressi collega la cantina di Tenuta di Pietra Porzia all’elegante dimora storica. La villa edificata alla metà del secolo scorso in stile postmoderno, oggi è un agriturismo, perfettamente integrato nel bellissimo contesto di piante da giardino, viti e ulivi della Tenuta.

Appena in collina la struttura gode di un incantevole vista  che spazia da Roma a Frascati, dai Castelli Romani ai monti della Sabina.

L’agriturismo ha ben 12 camere modernamente arredate, una piscina collocata nel giardino, completa piacevolmente l’offerta di soggiorni di relax a stretto contatto con la campagna.

Si apprezza l’incantevole paesaggio circostante, anche dalla sala ristorante e dalla terrazza esterna al corpo principale della villa.

Un ambiente sobrio ed elegante, dove poter gustare i piatti dello chef Daniele Consales realizzati con materie prime del loro orto e prodotti delle aziende agricole locali.

Sono pietanze riprese dalla cucina del territorio, semplici e genuine, arricchite nel gusto e nella presentazione dall’estro dello chef.

Piccoli apporti innovativi ai piatti tradizionali che però non stravolgono le ricette originali.

Ovviamente all’Agriturismo Pietra Porzia le bontà della cucina sono accompagnate dai vini della propria cantina “Tenuta di Pietra Porzia” tanto da apprezzare Frascati con le sue eccellenze da ammirare e da gustare. Un’esperienza da non perdere!

www.tenutadipietraporzia.it

Carca nel Sito

Sfoglia i contenuti 

Iscriviti alla newsletter! Una volta al mese ti manderò dei contenuti nuovi oppure, di tanto in tanto, ti informerò di qualche nostra iniziativa . Portrai sempre cancellare la tua iscrizione seguendo i link.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.