Pronti per iniziare un meraviglioso viaggio nel mondo dell'eccellenza gastronomica, capace di coniugare tradizione e innovazione, per gli amanti del buon cibo e della qualità?
Questa è OFFICINE DEL SAPORE, l'evento organizzato da AEPER Associazione Esercenti#FIEPETAssociazione Italiana Gelatieri, con la direzione tecnica dello chef Fabio Campoli.
Vi aspetto a Roma dal 17 al 19 novembre al Palazzo dei Congressi all'EUR. A breve notizie, anticipazioni e molto altro ancora
#savethedate

Officine del Sapore 2018 sarà ospitata al Palazzo dei Congressi, all’EUR, quartiere romano naturalmente vocato al business, luogo ideale per dare risalto alle aziende espositrici grazie ai suoi spazi grandi e versatili.
Il Palazzo dei Congressi è facile da raggiungere con i mezzi pubblici, grazie alla presenza di due fermate Metro (Linea B) e bus di linea, ed in auto grazie alla vicinanza con il Grande Raccordo Anulare e l’ampia possibilità di parcheggio.

Un prestigioso Evento giunto alla sua seconda edizione, dedicato all’enogastronomia Made in Italy col fine di valorizzare le eccellenze del territorio e promuovere la crescita qualitativa dei Pubblici Esercizi coinvolgendo e sensibilizzando le amministrazioni locali.

Officine del Sapore è promosso dall’AEPER, storica associazione dei Pubblici Esercizi, dalla FIEPET e dall'Associazione Italiana Gelatieri per favorire rapporti preferenziali ed il contatto diretto tra le aziende produttrici e i Pubblici Esercizi nella duplice veste di consumatori e distributori.

Dal 17 al 19 novembre, alla vigilia delle festività natalizie, in tempo utile per cogliere le ultime novità ed opportunità per arricchire la gamma dei prodotti e le offerte commerciali e sfruttare al meglio uno dei momenti più importanti dell’anno per questo mercato.

L’ingresso al pubblico è nei giorni 17 e 18 novembre ed il biglietto di ingresso darà diritto alle degustazionie le iniziative in programma, mentre è gratuito per tutti gli operatori.

Produttori di eccellenze agroalimentari, tecnologia, Istituzioni e Pubblici Esercizi insieme per promuovere il sistema dell’accoglienza, specchio del paese, con una forte attenzione anche all’estero ed all’internazionalizzazione
delle imprese grazie alla presenza di buyer esteri e gemellaggi internazionali, workshop e seminari tecnici, per sostenere nuove sfide ed individuare nuovi canali commerciali.

Oltre 100 espositori tra piccole aziende e grandi brand, espressione delle eccellenze del Made in Italy, insieme in una fantastica vetrina per creare importanti relazioni d’affari e opportunità di aggiornamento professionale.

Valore aggiunto le aree didattiche, coordinate dal Circolo dei Buongustai, denominate IS.LE. (Instant learning), dove si alterneranno gli interventi di grandi esperti con l’obiettivo, secondo Fabio Campoli, direttore tecnico della manifestazione, di “Offrire cultura per aumentare Consapevolezza”.

3 le Aree didattiche:

Restaurant Project
Management.
Ingredient Knowledge & Hunting.
Cooking Techniques & Technologies.

Ed ancora molteplici attività ed iniziative tra cui:

Degustazioni gratuite
Concorsi
Riconoscimenti e Premiazioni
 
Orari:
Sabato - Domenica: 10.00 - 19.00
Lunedì: 10.00 - 18.00

 
Palazzo dei Congressi
Piazza John Kennedy, 1
00144 Roma

 

Raggiungibile ai link:
sito web - qui -
evento Facebook - qui -
contatti - qui -
biglietti evento - qui - 
Cerca nel sito

Sfoglia i contenuti

Iscriviti alla newsletter! Una volta al mese ti manderò dei contenuti nuovi oppure, di tanto in tanto, ti informerò di qualche nostra iniziativa . Portrai sempre cancellare la tua iscrizione seguendo i link.